lunedì 14 gennaio 2013

Rincorrere le onde sulla riva


Il mare mi aiuta a pensare, a volte. O almeno ad alleggerirmi dentro..
Il modo in cui le onde si lasciano andare sulla riva, mi riporta alla mente certi flussi di pensieri, l'alternarsi una dopo l'altra o un paio insieme, alcune più lente e silenziose, altre più feroci e sonore.
Sento che i miei pensieri non sono soli, non muoiono spiaggiati sulla riva della mia mente, ma ascoltano quel suono costante di acqua salata che arruffa la sabbia, la penetra e torna indietro, senza mai stancarsi, senza mai arrendersi.  


2 commenti:

  1. il mare fa questo effetto anche a me.
    foto splendide, i colori son particolari e molto belli.
    <3

    RispondiElimina
  2. Ma uffa...ho lasciato un commento appena hai pubblicato le foto e non lo ha salvato, buh!

    Scrivevo che sono tutte bellissime e che una la conosco bene...perchè me la porto nel cuore!

    :*********

    RispondiElimina