lunedì 14 gennaio 2013

Il meeting a Catania [versione "quasi" invernale]


Dopo il meeting estivo, anche a Natale abbiamo deciso di ritrovarci noi Siciliane di flickr-IGP, e ancora una volta a Catania!
Ho potuto rivedere le dolcissime Chiara e Bi, e conoscere di persona Simonetta ed Enrica.. :)
La giornata è iniziata caldissima, sembrava una precoce giornata primaverile, in città abbiamo girato quasi sempre con il cappottino sotto braccio e la macchina fotografica al collo.
Sulla location da sfruttare siamo state indecisissime fino all'ultimo, abbiamo provato ad esplorare l'ingresso di Villa Bellini ma senza adentrarci troppo. La luce da sfruttare non era moltissima, ma per fortuna quel poco che c'era era quella calda che tinge i contorni e accende le foglie degli alberi, che tanto mi piace...

E' sempre l'occasione giusta per fare un meeting! :D


4 commenti:

  1. Spettacolo *_*
    Poi va bè, ci sono io... vogliamo parlarne? U_U
    (ma che faccia ho? =_____=)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Simonetta e ho le lacrime agli occhi!
    È stata una giornata bellissima!
    E nell'ultima foto sembro pure decente!

    Mi mancate.. quando ci rivediamo? <3

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo.. le foto sono bellissime, Enrica è troppo bella, voglio ancora adottare Bì e Chiara ha delle espressioni favolose! :D
    E io nell'ultima foto sono venuta quasi bellina! <3

    RispondiElimina