lunedì 12 dicembre 2011

Never let me go

Scoprire di aver terminato tutti i portra 400 che avevo e trovare la scatola vuota è stato come scoprire che hai finito i tuoi biscotti preferiti quando hai ancora fame... Mi era rimasta solo una pellicola lomo dell'anno scorso, iso 100, temevo di rimanerne delusa...ma mi son dovuta ricredere :) mi ci sono divertita moltissimo, sperimentando sulle doppie esposizioni, sfruttando gli iso bassi per osare a massima luce e maggiore contrasto.

Le ultime foto le ho scattate al mare lo stesso giorno che abbiamo realizzato il video di due post fa :)La luce invernale su quella spiaggia su cui ultimamente mi ritrovo spesso a camminare, dove riesco a sentirmi a casa, dove la luce non mi tradisce mai ma mi stupisce sempre.




Animal istinct

3 commenti:

  1. oh ele.. ma che meraviglia, ce ne son 4-5 che sono davvero speciali, fanno battere il cuore forte. le mie preferite son il tuo primo piano e la foto della tua amica sovrapposta alla gru + la foto di te e lei... fantastiche!

    RispondiElimina
  2. La foto di voi due insieme è bellissima, e complimenti pure per tutte le altre, sono magiche :)

    RispondiElimina
  3. Solo una parola: wow.

    (la doppia esposizione in cui ci siete tu e la tua amica è strepitosa...)!

    RispondiElimina