lunedì 12 dicembre 2011

Quando la luce sa di cielo

Amo questo posto e la sua luce.


7 commenti:

  1. oddio quella dove vola è.. è... wow.

    RispondiElimina
  2. Scatti che sanno di vita, mi piacciono tanto Ele, brava!

    Stefi92

    RispondiElimina
  3. anche io ho lg come nell'ultima foto :D

    La mia preferita è quella col cagnolino sulla spiaggia la seconda delle due... e poi c'è la penultima *_* mi è venuta voglia di mare...

    -Giuliana

    RispondiElimina
  4. Quell'uccellino era lì per te. Che luce, che luce...

    RispondiElimina
  5. Laura mi ha anticipato.
    L'uccellino è venuto da te.
    E quando è volato, ormai ti conosceva.

    La penultima, buia, con il cielo carico e i colori saturi la adoro.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, ragazze! :)

    quell'uccellino si è lasciato anche avvicinare :) ma le foto le ha scattate dani che era più vicina, per quello non ne ho messe altre.. il legno ha fatto la sua parte, la luce pre-tramonto. Amo quella spiaggia..

    RispondiElimina