lunedì 12 dicembre 2011

Pisa, di soli sfuggenti e vetrine natalizie

Le vetrine dei negozi mi hanno sempre incuriosito, come i cataloghi per le nuove collezioni, le copertine dei libri, i trailer, gli spot pubblicitari... sono parte integrante della comunicazione, devono sapere attirare il cliente, coinvolgerlo, incuriosirlo, raccontare qualcosa.Quelle natalizie con lucine, neve, animaletti, renne, babbi natali, personaggi invernali, hanno una loro magia...mi sembra di tornare indietro nel tempo ed entrare in uno di quei film natalizi con qualche negozio di giocattoli newyorkese o qualsiasi altro paese del nord..
Mi era mancata Pisa.




queste le ho scattate con la olympus EP-1+nikkor 50mm 1.4:


1 commento:

  1. Ma Eleeeeeee...quanti tuoi post mi sono persa?!??! Quello dell'uccellino lo avevo già visto, ma questo che lo precede no!
    Quella casettina è fa-vo-lo-sa!

    RispondiElimina