martedì 2 agosto 2011

here I am.



L'idea di iniziare un photodiary mi frulla in testa da parecchio tempo. Molto tempo fa avevo un blog in cui scrivevo e pubblicavo i miei disegni, anche recentemente ho provato ad aprirne un altro, poi rimasto a fare la muffa :D ops!
Non mi aspetto nulla da questo blog, mi basta raccontare quello che mi trovo a fotografare in giro, ovunque vada, quando e come ne ho voglia.
Amo molto viaggiare, anche solo spostarmi di poco, prendere la macchina e andare in giro, tracciare il terreno con i miei piedi, amo spostarmi, camminare, guardarmi intorno, conoscere attraverso gli occhi quello che il mondo ha da offrirmi, in qualunque posto mi trovi.

Il mio rapporto con la fotografia è qualcosa di naturale e fisiologico. Scatto foto anche quando non ho con me la mia macchina fotografia, lo faccio con la mente, stampo tante cartoline di luce tra i pensieri, tra i ricordi, e rimangono lì per sempre, finchè anmesia non ci separi.
Intanto vi do il Benvenuto e buona lettura a tutti :)

Eleonora.

10 commenti:

  1. Ele, ti seguirò sicuramente con entusiasmo.
    E ti link pure sul mio blog :P
    (http://hiddengate.iobloggo.com/)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie pr il link! :) inizio a seguirti anche io :D
    kiss!

    RispondiElimina
  3. Ciao ele =) anchio ti seguirò con molto piacere!

    questo è il mio blog: http://valentinamantovaniphotography.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ti seguirò con immenso piacere :D anche io ho voglia di scrivere in un blog, inoltre ne ho già creato uno tempo fa. Credo che inizierò ad usarlo quando tornerò da Parigi :) i viaggi sono un buon modo per iniziare!

    Comunque complimentissimi per le foto..come sempre ^_^

    RispondiElimina
  6. non sò cosa ho combinato perchè sono diventata già una lettrice fissa e non so come ho fatto XD
    cmq si.. sarò una tua lettrice fissa =) non seguo molto i blog in genere ne so come funzionano.. ma seguirti sarà un piacere, la tua arte, e soprattuto tu, entrate nel cuore con facilità estrema.

    RispondiElimina
  7. io non ho un blog...ehehe ma ti seguirò...soprattutto per leggere le tue cartoline della mente...sei di una dolcezza estrema e questo traspare dalle tue foto..bravissima...e in bocca al lupo per tutto!!!

    Arianna

    RispondiElimina
  8. Adoro i fotodiari... è sempre bello accompagnare le foto con qualche parola che faccia calare chi le guarda nella giusta atmosfera! :)

    RispondiElimina
  9. Hello Eleonora ..!..
    Some of your Flickr photos seems glorious to me ... so, I'm here ...!...

    RispondiElimina