sabato 18 febbraio 2012

diario 2011

Un pò in ritardo, arrivo a pubblicare questo post di foto scattate nel corso di tutto il 2011. Mi fanno ripercorrere, anche se non interamente, l'anno vecchio...e devo dire che alcune foto non ricordavo neanche di averle scattate.. Altre mi domando perchè non le ho mai pubblicate.
Riguardadole tutte, è bello sapere che ho avuto molto tempo da dedicare a scatti personali come questi... Dalle passeggiate immerse nella nebbia a Premana, alla gita tanto ispiratrice fatta a Milano coi compagni d'Accademia.. E la cena sushi del mio compleanno, la gita nella bellissima Siena, i meeting fotografici con le amiche di Flickr, il viaggio a Boston e le sue delizie, le coccole di Lubi, la tesi.. E poi l'estate, gli amici, le chiacchiere, il nuovo autunno..

Tutto sommato, è stato un bel 2011... Alla riscoperta di me stessa, e di alcune piccole cose che credevo perdute o quasi dimenticate.


4 commenti:

  1. Bellissima galleria del tuo 2011, Noretta... :)
    C'è una foto che mi piace un sacco, quella degli alberi in mezzo al bosco, controluce... ma ce ne sono tante altre molto belle!
    Daniele

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!!!
    mi sono sentita vicina vicina a te :) è bellissimo, grazie per aver mostrato un po' della tua vita <3
    e ci sono anche iooooo awww <3

    RispondiElimina
  3. che foto meravigliose Eleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    ci sono alcun self che devi assolutamente caricare su flickr perchè io DEVO favvarli! vedi i self con le trecce :)

    RispondiElimina
  4. Ele, le ho guardate e riguardate tutte...sono stupende, così intime, calde, piene di te! Anche io mi sono chiesta perchè non le hai pubblicate prima: sono una chicca!

    Laura

    RispondiElimina