martedì 22 aprile 2014

Con le rose tra i capelli


Oggi si celebra l'Earth Day, e sebbene all'inizio avevo pensato di fare qualche scatto a tema o di pubblicare degli scatti di un progetto un po' fioroso che ho in progress, ho deciso di "celebrarlo" pubblicando degli scatti che sono rimasti un po' troppo tempo nel torpore del mio hard disk, e alcuni di questi sono stati pubblicati in un magazine tutto nuovo: La +Plus Belle (qui trovate la pagina facebook e il primo numero del magazine).

Le foto realizzate, che (oh che strano!) mi ritraggono, sono state ispirate da una musica alla quale sono molto legata e che da un paio di anni è anche la mia sveglia della mattina (Yann Tiersen mon amour). 
Dopo aver tenuto da parte per giorni delle (bellissime) rose ormai appassite, una mattina di Febbraio ho finalmente trovato l'ispirazione giusta per ritrarle in uno scatto e, dopo averle fermate a coroncina sui capelli, aver scelto colori tenui come il cipria e il giallo pastello per il mio "outfit" (in perfetta sintonia con il colore dei petali di queste rose), ho iniziato a (auto)scattare.
..E da questa forte voglia di Primavera, nonostante fosse ancora Inverno, questo ne è stato il risultato.








(Ps.Un molte grazie a blogger che, senza motivo, mi altera i colori delle foto..)


Nessun commento:

Posta un commento